venerdì 5 ottobre 2012

Venghino siori venghino!


Ciao a tutti care cinghialine e cari cinghialini e benvenuti al Boars Nest. 

Non sappiamo quale tempesta vi ha fatto approdare ai nostri lidi, sicuramente siete finiti qui per qualche bizzarro scherzo del destino mascherato da motore di ricerca. Un saluto particolare a tutti quelli giunti qui perché hanno la sfortuna di conoscere personalmente gli autori, a voi va' la nostra comprensione totale anche se non possiamo fare a meno di notare un certo masochismo nel volerci leggere quando già si deve sopportare di doverci sentire. 

A parte la breve introduzione ironica ma non troppo delle righe qua sopra arrivati a questo punto comincerete a chiedervi dove siete capitati e per quale ragione non dovreste sfruttare questa finestra del browser per cercare ... ehm ... dell'altro. 





Scopo del Boars Nest è appestare la rete con una serie di opinioni non richieste. 
Ma opinioni su cosa, vi starete chiedendo miei piccoli facoceri grufolanti, beh un po' su tutto : Cinema, Videogames, Musica, Fumetti, Libri, Internet eventi ed eventuali. L'ultima questione è chi scriverà queste opinioni non richieste qui lascio cedo la parola o meglio dire il testo alla mia controparte, la mente che c'è dietro a tutto questo, l'ideatore e realizzatore della tana. 


Ringrazio il mio socio e procedo senza indugi a presentarmi, sono Blucoso, spesso accorciato solo in Blu. E siccome sono timido e taciturno (tanto da aver guadagnato anche il soprannome di Silent Blu ), la mia presentazione finisce qui. 

 ..scherzavo, ecco qualche dettaglio in più: appassionato di fumetti soprattutto Disney, con una particolare devozione per PK e per Tito Faraci e Silvia Ziche, di parchi di divertimento (sogno un giorno di andare a vivere nella Tower of Terror) e con una pila di libri da leggere in costante espansione sul comodino.  Fan di Chuck in lutto dopo la sua conclusione, cosa che mi ha spinto ad una crisi mistica in cui mi sono ripromesso di non affezionarmi mai più a nessun'altra serie televisiva o a nessun personaggio; buon proposito finito dritto dritto nello sciacquone una volta conosciuto Game of Thrones. Cultore del cinema, in particolare dei film brutti visto che quelli belli son capaci tutti di vederli, e comunque fanboy di Star Wars (aka LA Trilogia). Amante del wrestling sin dalla tenera età, ragiono spesso in termini di top five e ascolto musica praticamente 24 ore al giorno, e visto che per essere timido ho scritto pure troppo, ri-passo la palla al mio compagno di viaggio. 


Ora è il mio turno, il più vecchio e più "spesso" dei due Rouges aka Cacique aka Rowan aka Red aka tanti altri nomi e nomignoli che variano tra lo stupido e il brutto. Amante del cinema e gran divoratore di libri e da qualche anno a questa parte discreto macinatore di serie. Discreto consumatore di fumetti e Manga con una particolare predilizione per l'indagatore dell'incubo. Fanboy di Star Wars di lunga data e con una recente passione per i non morti. In poche parole onnivoro nella narrativa quasi quanto a tavola. 

Ora diamo il via al primo contest e alla prima sfida del blog. Il contest è da dove arriva il titolo del blog ? La sfida per noi "autori" è riusciremo a raccogliere più di cinque commenti ? 

Post Scriptum Come avrete notato la tana è in fase embrionale quindi non stupitevi se tornando troverete, immagini diverse, caratteri bizzarri o gli articoli a testa in giù che vi vomitano crema di piselli sulla tastiera.

5 commenti:

  1. Applausi!

    Poi 2 post in meno di 24 ore non me li aspettavo, ma meglio così... più opinioni non richieste per tutti.

    RispondiElimina
  2. Do il mio modestissimo contributo al raggiungimento dei cinque commenti.

    RispondiElimina
  3. nessuno s'è inculato manco di pezza il contest. maledetti! rimarrete con il dubbio

    RispondiElimina